La metamorfosi di Valerio, vincitore di Masterchef: oggi è un’altra persona

Intervista a Valerio Braschi, il più giovane vincitore di ...

Valerio Braschi è davvero una chioccia rara nel panorama artistico della cucina. Nato nel 1997 a Cesena la sua carriera didattica ha avuto inizio tra i banchi del liceo scientifico. Poi la difficile decisione di stravolgere completamente gli obiettivi di vita, con la scelta di inseguire il sogno proibito di diventare un cuoco d’eccellenza.

L’iscrizione alla scuola alberghiera è per lui l’inizio di una parentesi da predestinato. Le prime preparazioni già avevano il sapore dell’eccellenza, finito trafitto nelle grazie delle migliori figure culinarie nazionali.

Poi la chiamata nel ruolo di ambasciatore del mestiere per l’evento dell’anno, di stampo internazionale: la settimana della cucina mondiale, in Nuova Delhi (India). Dopo aver raggiunto i fasti con questa nuova e irripetibile avventura, Valerio Braschi apre un ristorante a Roma, dove naturalemente ricopre il ruolo di Chef.

Un locale che di giorno in giorno allarga gli orizzonti di piacere del gusto dei clienti, mentre Valerio viaggia a gonfie vele anche sul binario relazionale. Priscilla Cattaneo è la sua fidanzata, con la quale il mastro culinario, in rampa di lancio condivide momenti e serate uniche, molto spesso oggetto di scatti romantici sui social network.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, calze a rete illegali, che gambe – FOTO

Masterchef, Valerio Braschi oggi: la commovente dedica per la sua ...

Oggi il volto protagonista tra gli artisti della cucina appare con un hair style innovativo, irto di una folta chioma di capelli lunghi, castani e con un volto molto meno grassoccio di come lo abbiamo assistito durante le sue performances da ragazzino promettente dell’inedita trasmissione di Masterchef

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy