Bianca Guaccero, la minigonna è troppo corta, inguinale. Fan in estasi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDEeJq3HZjR/?utm_source=ig_web_copy_link

Bianca Guaccero è una iena famelica, con quell’outfit serale da far accapponare la pelle a tutti gli estimatori della bellissima e purissima conduttrice pugliese. La tempesta dopo la quiete da spiaggia, bucata dai raggi del sole.

La 39enne di Bitonto è un bronzo di riace in versione femminile, con l’abbronzatura che le scivola su quelle gambe lucenti e rinvigorite. Grazie ad Instagram, la conduttrice fa davvero la differenza, allontanando ogni tipo di concorrenza. Lo scatto fresco di serata ai piedi del trullo vanta ben 13,6 mila likes in poco meno di una giornata.

Lei è seduta sul muretto bianco, baciata da Afrodite, mentre la scollatura, del vestito a minigonna, argento-brillantinato e stile romanico scopre un dècollète mozzafiato. I followers si ritengono soddisfatti e anche un pò sognatori di fronte quel vestito un pò troppo corto per Bianca, che rischia davvero di far venir giù la platea esultante.

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi scatenata, costume perdifiato e fisico da impazzire – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDUsDQKnrZV/?utm_source=ig_web_copy_link

Non puoi domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere così com’è… però, se vuoi, puoi imparare a corrergli affianco, imparando cosa sia quell’infinito brivido chiamato libertà. (PC)

Una posa di alto profilo per lei, oseremo dire da cavallo pazzo, proprio come nel post citato da Bianca sotto la foto in questione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy