Elettra Lamborghini in bianco, sarà il suo abito da sposa? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Gli ultimi scatti pubblicati da Elettra Lamborghini su Instagram la mostrano all’interno di un negozio in reggiseno, mutandine e una sorta di velo, tutto rigorosamente in bianco. Il sospetto che possa essere il suo abito da sposa però sorge spontaneo vista la sua eccentricità. Dopo il fidanzamento con Afrojack e il lockdown, Elettra non si è ancora fatta scappare nulla delle sue possibili nozze. Quelle di oggi potrebbero essere un primo indizio per i suoi numerosissimi fan. Infatti quel velo fa pensare che il look proposto da Elettra abbia qualcosa a che fare con le nozze.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, costume color pelle: boom di commenti e like, che dea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happyyy 26 to ussss❤️ 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttooo 😂❤️👰🏽🤵🏽 i love u Babby thank you ❤️ #stayhome #stateacasa

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

L’attenzione dei fan viene però catturata in particolare da un dettaglio sul seno contenuto in una fascia che fatica a contenere le sue forme strabordanti. Si tratta dei piercing che lei già sfoggia anche in altre parti del corpo, ovvero sulle braccia e ombelico. Quasi 700mila cuoricini per questi scatti, ora attendiamo qualche indizio in più!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy