Claudia Mori, lo sfogo dell’imprenditrice dopo essere stata rifiutata dalla Rai

claudia mori
attends the Yuppi Du premiere at the Sala Grande during the 65th Venice Film Festival on September 4, 2008 in Venice, Italy. (getty images)

Claudia Mori è stata rifiutata dalla Rai fiction dopo aver proposto alcuni suoi progetti. La donna ha rilasciato un’intervista a Il Fatto quotidiano mostrando tutto il suo disappunto e sfogandosi per questa scelta da parte delle televisione. Nel corso dell’intervista l’imprenditrice non si è di certo nascosta, anzi ha portato l’attenzione verso la direttrice di Rai Fiction ovvero Eleonora Andrea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nyome Nicholas-Williams: brutta avventura per la modella curvy su Instagram

claudia mori
cantante (getty images)

“Le risposte le ho trovate nei 41 progetti che in questi 7 anni ho presentato e sono stati tutti bloccati. Perfino una serie su Papa Bergoglio quando fu eletto, una sul gioco d’azzardo. Anche in questo caso, mi fu detto che non era coerente con le loro linee editoriali, nonostante avessi portato Marco Risi come regista. – spiega l’imprenditrice – […] Non so se c’è stato accanimento, so che non ho più lavorato”. Poi rivela: “Prima della nomina di Eleonora Andreatta, quindi fino al 2012, ho prodotto serie che hanno incontrato il successo di pubblico e critica. – conclude – Non sono più riuscita ad azzeccare un tema che coincidesse con le idee della nuova direttrice”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy