Emma Marrone meravigliosa in barca, mentre “pesca la cena” – FOTO

Emma più bella che mai mentre sta in barca, la foto fa record di likes

https://www.instagram.com/p/CDtLAybn3DA/?igshid=10s450xoo7x3f

Emma su Instagram ha ben 4 milioni di followers, che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. Ogni scatto che pubblica raggiunge circa 50mila likes, in particolar modo gli ultimi meravigliosi che sta pubblicando al mare, in mezzo al blu dell’acqua cristallina. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: bionda e meravigliosa, Emma è una bellezza mediterranea super apprezzata da tutti. Seguita anche dagli stranieri. Come tutti i personaggi famosi ha gli haters che le scrivono cattiverie, i famosi leoni da tastiera che si fanno forti nascondendosi dietro a dei profili fake, ma la maggior parte delle persone le scrivono solo cose belle, complimenti riguardo la sua bellezza, il suo talento e la sua musica.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez toglie il fiato a bordo piscina, lato B in evidenza – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDoo6KzHh8e/

“Dire tutto bene è riduttivo. Gratitudine infinita per un sacco di cose. Baci da qui” ha scritto Emma sotto una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy