Influencer australiana alla gogna. Sesso in presenza del figlioletto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

La ragazza, diventata mamma da cinque mesi, avrebbe dichiarato alla platea dei suoi follower, di fare sesso con il compagno  nella stessa stanza in cui è presente il figlioletto.

Il post ha suscitato talmente tanto clamore da portare l’influencer a cancellarlo e a difendersi dagli attacchi ricevuti sui social. Sostenendo che sia un atto “naturale”, si è interrogata sul perchè sia così stigmatizzato da moltissime persone. Adesso rischia la censura e il ban definitivo dalla piattaforma Instagram che le dà tanto da guadagnare.

Nel frattempo ha scritto delle sentite scuse ma si è anche difesa in questo modo: “Ho approfondito le tematiche riguardanti il sesso e i traumi ad esso correlati. Non sto sottoponendo mio figlio a niente di tutto questo.” Inoltre aggiunge: “Per me e Mitch (il compagno) ‘fare l’amore’ significa molto di più dell’atto in sè. E’ anche massaggiare e qualsiasi cosa si possa interpretare come un segno intimo d’affetto.” 

LEGGI ANCHE —> PAOLA DI BENEDETTO , UNA DAMA BIANCA SENSUALE, CHE FISICO ESEMPLARE – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy

Un post condiviso da Sally Mustang (@sallymustang) in data:

L’influencer australiana Sally Mustang poi tiene a precisare in che contesto il bambino sia presente: “Quando dico che mio figlio è con noi, intendo mentre dorme. La nostra casa non ha stanze ma è un unico grande ambiente diviso per aree. In sostanz,a non è che lo facciamo sedere facendogli assistere a tutta la scena.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy