Paola Di Benedetto , una dama bianca sensuale, che fisico esemplare – FOTO

Paola Di Benedetto. La bellissima showgirl ci porta in vacanza con sè attraverso i suoi scatti su Instagram. E’ davvero raggiante

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Foto dal Web

E’ davvero giovanissima, siamo sicuri che avrà una lunga carriera davanti a sè ma sta muovendo con sapienza i primi passi giusti nel mondo dello show business. Paola Di Benedetto, classe 1995, 25 anni di Vicenza, ha già fatto battere i cuori di moltissimi fan apparendo nei panni dell’iconica Madre Natura nel programma Ciao Darwin, specificatamente nella settima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia prima volta qui in Sardegna 🧜🏻‍♀️🌊

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Il suo rapporto con il piccolo schermo è andato via via intensificandosi. Un passato da miss, partecipando a diversi concorsi di bellezza, le ha aperto le porte dello spettacolo.

Ha partecipato a Colorado, è stata concorrente a L’Isola dei famosi, ospite delle Gialappa’s e il Mago Forrest a Mai dire Talk, l’abbiamo intravista anche a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. E’ grazie alla vittoria al Grande Fratello Vip che si è imposta definitivamente. Grande prova di generosità la sua: ha devoluto l’intero montepremi di 100mila euro a Mediafriends per sostenere la lotta contro il COVID-19. Da regolamento avrebbe potuto tenere per sè la metà di tale cifra.

LEGGI ANCHE —> Nuova vita per Clio MakeUp e famiglia, addio agli Stati Uniti

Paola Di Benedetto e le sue romantiche vacanze

Impostazioni privacy