Agus Gandolfo, infiamma i social con la domanda: lato A o lato B? FOTO

Lady Lautaro, Agus Gandolfo infiamma ancora una volta Instagram con una posa da incanto. La foto sul balcone mette i fan di fronte ad un bivio

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro martinez

Bellezza incontenibile per Agus Gandolfo, lady Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro e stella nascente del calcio internazionale. La fidanzata sembra assumere nuovi consensi, ogni giorno sempre più e a pari passo con la continuità che l’Inter sta avendo in Europa League.

I nerazzurri allenati da Antonio Conte proseguono a gonfie vele il loro cammino europeo, verso la finale di Colonia. I presupposti per alzare al cielo la coppa ci sono tutti: ci sarà bisogno dell’ultimo sforzo di una stagione, che senza titoli avrà il sapore del fallimento dopo le spese di investimento del brand cinese “Suning”.

https://www.instagram.com/p/CDuVjn_CPkV/?utm_source=ig_web_copy_link

I tifosi dell’Inter hanno gioito per la loro squadra, protagonista per aver agguantato la semifinale e ora sono pronti a sostenere la loro passione contro lo Shaktar, prima di conquistare l’ultimo atto di una competizione mai inusuale come quest’anno.

Alle performances e i gol che stanno trascinando l’Inter verso il sogno europeo, manca ancora all’appello il marchio di fabbrica e la vena realizzativa di Lautaro Martinez. Lady Agus può essere la donna giusta per risvegliare l’istinto da “leone della foresta” del centravanti argentino.

LEGGI ANCHE —–>  Sabrina Salerno, seno in primo piano e panorama mozzafiato FOTO

Agus Gandolfo, la Venere affacciata dal balcone incanta tutti con una fantastica doppietta

Impostazioni privacy