Barbara Pedrotti | in costume fa vergognare le 18enni | FOTO

La trentina del resto ha praticato diverse discipline sportive sin da quando era bambina. In particolare abbiamo notizia di un suo profondo impegno nel nuoto, nel ciclismo, nella pallavvolo ed anche nella danza artistica. E quando è inverno fa capolino anche la tavola da snowboard. Invece un mero passatempo lo riveste l’arrampicata. E non finisce qui. Barbara sa cavarsela anche nello sci nautico e nel surf. Un’altra curiosità sul suo conto è la passione per Valentino Rossi, che è il suo grande idolo da sempre.

LEGGI ANCHE –> Lucilla Agosti costume da brividi, slip e reggiseno rosa, palpitazioni a 1000 – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi il buongiorno dal cantiere ve lo do così, mostrandovi un angolo di casina 🥰 Come sapete ho optato per un arredamento super moderno ma per i termosifoni della sala e della camera ho preferito qualcosa di classico… questo modello si chiama infatti Charleston e quest’anno compie 90 anni… io l’ho ordinato in bianco ma ci sono un sacco di colori diversi per chi volesse sbizzarrirsi 🌈 Perché ho scelto questo modello? Perché amo il contrasto tra ultra moderno e classico, perché lo trovo lineare e perché un pizzico di storia e di tradizione credo vada sempre a scaldare (in tutti i sensi in questo caso) l’ambiente 😍 So che può sembrare strano parlare di termosifoni ad agosto però per me la mia nuova casina è anche sinonimo di famiglia e calore, e non vedo l’ora che arrivi l’inverno per stare al calduccio in questo “nido” che tanto ho aspettato ❤️ (Ebbene si, quando arriva agosto ho già voglia di autunno/inverno 😅) @zehnder_italy #suppliedby

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data:

Gli ammiratori la amano per il suo sapere essere solare e per la bellezza, che rimarrà ancora così ancora a lungo, ne siamo certi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy