Mercedesz Henger festeggia il suo compleanno in tubino bianco, pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

La giovane Mercedesz non ha mai nascosto di aver avuto un miglioramento fisico negli ultimi anni, soprattutto grazie all’alimentazione e al duro allenamento in palestra. Ha pubblicato sulla sua pagina Instagram solo ieri un “prima e dopo” che la vede in costume nel 2016 VS 2020. La trasformazione è sensazionale, sia in termini di aspetto estetico che di evidente maggiore sicurezza nel portamento.

Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia 2001, che fa e come è diventata

Ha scritto: “Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché́ aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” o “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente”.

“Certo, sono tutte opinioni valide – continua nel post Mercedesz – sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò̀ a lavorare per la mia felicità e soddisfazione 🧡💪”.

Si tratta di un bel messaggio di stimolo a molte donne (e uomini) che lottano quotidianamente per accettarsi così come sono ma cercando di diventare la versione migliore di se stessi. Buon compleanno Mercedesz!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy