Torino. Sanificano un appartamento e fanno una scoperta molto positiva

Ben 373 banconote sono state trovate in un appartamento a Torino, nel corso di un’operazione di sanificazione. Ritrovati circa 18mila euro. 

sanificazione
Operazioni di sanificazione (Getty Images)

Mica quattro spicci. Un appartamento di Torino, vuoto da diversi mesi, custodiva un tesoretto niente male: 373 banconote per un valore di 18mila euro.

A ritrovarli, per fortuna, sono stati gli uomini dell’azienda incaricata alla sanificazione, insieme a un ufficiale di polizia giudiziaria e un agente della polizia municipale.

Leggi anche –> Vantaggi e svantaggi del conto corrente bancario: le alternative

Sanificazione con sorpresa

soldi
soldi (foto dal web)

Leggi anche –> Rumori nel bosco, vanno a cercare: la scoperta è sorprendente

L’appartamento in questione doveva essere sanificato dopo la morte dell’inquilino, avvenuta lo scorso febbraio: l’uomo era morto dopo un ricovero in ospedale.

L’alloggio, proprietà dell’Atc, doveva essere sgomberato dopo il decesso dell’inquilino. Le 373 banconote trovate all’interno (di vario taglio) saranno custodite in cassaforte, in attesa di comunicazioni dalla procura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca nera, lifestyle e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy