The Crown, svelata la data di uscita su Netflix: tutte le indiscrezioni

The Crown, svelata la data di uscita su Netflix: tutte le indiscrezioni. Manca veramente poco all’uscita della quarta stagione della serie sulla famiglia reale britannica

Manca veramente poco all’uscita di The Crown su Netflix: la piattaforma di serie tv ha annunciato la data d’uscita della quarta stagione. La serie sulla famiglia reale britannica creata da Peter Morgan che sarà disponibile dal 15 novembre. Sono state diffuse le prime immagini della serie:” Non si può permettere di far fallire qualcosa così importante come la monarchia” dice Elisabetta. Nel video si intravedono Olivia Colman, che interpreta la Regina, e la giovane Diana interpretata da Emma Corrin. Il trailer si conclude con un’immagine di Diana da sola a palazzo e in abito nuziale.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

The Crown torna su Netflix con la quarta stagione: grande attesa per Lady Diana

https://www.instagram.com/p/CEHMZpHjESe/

Nella terza stagione avevamo visto la relazione e la successiva rottura tra Carlo e Camilla Shand, l’attuale duchessa di Cornovaglia. La quarta stagione si svolge sul finire degli anni 70, la Regina è preoccupata e vuole salvaguardare la linea di successione, dunque trovare una sposa per Carlo che a 30 anni è ancora single. La storia d’amore tra Carlo e Lady Diana Spencer regala un unione al popolo britannico, ma la famiglia reale è sempre più divisa.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B5lFOBKjWh_/

Nei giorni scorsi Netflix ha rivelato il cast delle ultime due stagioni della serie: Imelda Stauton e Jonathan Pryce nei ruoli della Regina e del Principe, mentre Elisabet Debicki sarà Diana. Verrà raccontata la fine del matrimonio con Carlo, la sua morte a Parigi e la crisi della famiglia reale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy