Ivan Zazzaroni: “Vi spiego il motivo del mio abbandono a Ballando con le stelle”

Ivan Zazzaroni si sfoga a Io e te. Durante il salotto pomeridiano di Rai uno il conduttore del Corriere dello Sport spiega perché ha lasciato Ballando con le stelle. 

ivan zazzaroni
I giudici di Ballando con le stelle (Foto dal web)

Ivan Zazzaroni non sarà più giudice di Ballando con le stelle. L’annuncio che ha sorpreso gli affezionati spettatori è arrivato all’improvviso, come un temporale estivo.

Ma quella di Zazzaroni non è una scelta improvvisa. Il conduttore di Corriere dello sport ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a interrompere l’ormai storica collaborazione con Milly Carlucci.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle rivoluzione: dopo 15 anni cambia tutto

Il perché dell’abbandono

ivan-zazzaroni
Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle (Foto dal web)

La rivelazione è avvenuta durante il programma Io e te, condotto da Pierluigi Diaco, in onda ogni pomeriggio su Rai uno. Diaco ha ripercorso la carriera di Zazzaroni, con riferimento alla sua esperienza di giornalista sportivo.

La chiacchierata è poi virata su Ballando con le stelle. E Zazzaroni non ha fatto mistero delle gioie e dei dolori che lo hanno accompagnato durante l’esperienze televisiva.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Natalia Titova: “Perché ho abbandonato Milly”

Ivan zazzaroni
Zazzaroni e la coppia criticata (Foto dal web)

A causare l’abbandono i numerosi attacchi ricevuti dal giudice di gara. Prima per il giudizio estetico da lui espresso a proposito della coppia di ballerini tutta al maschile Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: a tal proposito Zazzaroni è stato accusato di omofobia.

Da lì gli attacchi divennero sempre più feroci, al punto di costringere Zazzaroni ad abbandonare Twitter, dove aveva un grande seguito.

Diaco, conduttore di Io e te, ha espresso solidarietà nei confronti dell’ex giudice di Ballando con le stelle, definendo  «il trionfo della mediocrità» quanto espresso dagli utenti sui social.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, cast completo: “Già si sa chi vincerà”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy