Viaggiava con 5 chili di marijuana. Arrestato 50enne

Un uomo di 50 anni è stato arrestato nelle vicinanze di Cesena. L’uomo viaggiava in compagnia di 5 chili di marijuana: beccato dalla polizia locale.

 marijuana
Marijuana (foto dal web)

É successo a Borghi, in provincia di Cesena. Un 50enne è stato fermato mentre trasportava della marijuana a bordo della sua auto. Attualmente è agli arresti domiciliari.

A insospettire gli agenti è stata la velocità sostenuta della sua auto. La Polizia locale dell’Unione Rubicone e Mare stava effettuando i controlli di routine sulle auto in transito nella Provinciale 13, in corrispondenza di Stradone, frazione del comune di Borghi.

A un certo punto, una Fiat Panda gli è passata davanti a tutta velocità: così sono scattati i controlli. Fermato, l’uomo non ha opposto resistenza, ma i sospetti degli agenti si sono fatti ancora più acuti a causa del forte odore di cannabinoidi proveniente dall’auto.

Leggi anche –> USA, Jacob Blake paralizzato dalla vita in giù. Lebron James: “Gli afroamericani hanno paura”

La perquisizione e l’arresto

Polizia Locale
Polizia Locale (foto dal web)

Così, la Polizia ci ha voluto veder chiaro: durante la perquisizione sono stati trovati due pacchi, parzialmente occultati da un asciugamano, contenenti ben 5 chili di marijuana.

La scoperta ha fatto scattare la perquisizione domiciliare, e per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Nel suo appartamento è stato trovato un altro chili di sostanza stupefacente insieme a un bilancino di precisione.

Leggi anche –> Il sole lo acceca, si schianta contro il camion dei rifiuti: muore il figlio

manette
manette (foto dal web)

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Forlì. L’arresto è stato poi convalidato: attualmente il 50enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Leggi anche –> La morte della dj Viviana Parsi: l’indagine degli inquirenti sui certificati medici

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy