Guendalina Tavassi, bomba sexy: outfit da sogno e décolleté in bella mostra – FOTO

Guendalina Tavassi continua ad illuminare il mondo dei social: la nota influencer ha postato una serie di scatti meravigliosi su Instagram. 

guendalina tavassi
guendalina tavassi (foto dal web)

Guendalina Tavassi è una delle inflencer italiane più amate sul web. La romana è seguitissima sui social: la sua simpatia e la sua esuberanza conquistano giorno dopo giorno gli ammiratori. La classe 1986  ha conquistato la popolarità partecipato all’undicesima edizione del reality show ‘Grande Fratello’. Dopo pochi anni di distanza, la ragazza ha preso parte anche all’Isola dei Famosi. Per quanto concerne la sua vita privata, Guendalina è sposata con Umberto D’Apone, un imprenditore napoletano: la coppia ha avuto due figli. La Tavassi, poco fa, ha condiviso una serie di scatti spettacolari su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno e la foto degli anni ’80: la rivelazione di un cameraman

La spettacolare serie di scatti di Guendalina Tavassi: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

L’ex gieffina ha deliziato la platea del web con una serie di scatti da urlo: l’outfit è favoloso e il suo décolleté conquista letteralmente la scena. Il post ha già raccolto 34mila cuoricini. I fan stanno commentando con entusiasmo: “Sei bellissima”, “Sei semplicemente bella”, “Meravigliosa”, “Stupenda”, si legge. Guendalina, in questi giorni caldissimi, ha infuocato il mondo dei social con le sue foto prorompenti direttamente dalla vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti è una dea: sorriso meraviglioso e décolleté da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E che non te la fai la foto romantica L’ ultimo giorno di mare?😂☀️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

La romana ha trascorso le sue vacanze in Sardegna. Guendalina, qualche giorno fa, ha mandato il web in tilt con uno scatto fenomenale mostrando a tutti il suo panoramico lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy