Wanda Nara a Ibiza mostra tutte le sue grazie: seno in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ser buena persona y que eso te haga diferente 🛳

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Essere una brava persona, questo ti rende diverso”. Questo il commento all’ultima foto postata su Instagram da Wanda Nara. In questi scatti di fine estate che la coppia sta trascorrendo con i figli ad Ibiza, Mauro Icardi sfodera il suo nuovo look platinato e Wanda le sue curve bombastiche strette in abitini e costumi attillati.

Nella foto troviamo Wanda in barca appoggiata alla prua della barca, costume intero per lei, nero e avvitato per nulla sgambato come invece siamo abituata a vederla spesso. Mini borsa brandizzata Louis Vuitton, occhiali e capelli liberi al vento. Forme poco in mostra ma un costume che ne sottolinea le curve prosperose e che la rende accattivante anche se per nulla volgare.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, lo scatto rubato è super provocante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo la pasamos juntos ❤️ En familia

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Reunion di calciatori del Paris Saint Germain alle Baleari. Mauro Icardi e Wanda hanno inaugurato le vacanze a Ibiza con una cena insieme al portiere della squadra Keylor Nasa Gamboa e la famiglia ma presenti nell’isola anche Neymar, Marco Verratti e la compagna Jessica Aida, Di Maria, Paredes e Cavani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy