Federica Panicucci, ultimi attimi di vacanza. Bellezza eterna in bikini – FOTO

Federica Panicucci, bellezza eterna, mostra gli ultimi scatti delle sue vacanze toscane attraverso i canali social. Pioggia di like dei follower su Instagram

Federica Panicucci bikini bellezza foto
(foto dal web)

Si sta godendo gli ultimi momenti delle sue meritate vacanze in una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana. Forte dei Marmi, Isola d’Elba e l’affetto delle persone più care insieme a lei. E’ la stessa Federica Panicucci che rende partecipi i suoi fan delle tappe fondamentali che l’hanno vista protagonista in questa lunga estate 2020.

Il lavoro chiama e la ritroveremo padrona di casa a Mattino Cinque da lunedì 7 settembre. L’edizione 2020/’21 sarà la dodicesima che la vede al timone del seguitissimo contenitore televisivo. Ha iniziato nel 2009, affiancata da partner maschili che si sono alternati negli anni, ma l’unica pietra miliare del programma è sempre stata lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è cosa più bella per me che andare in bicicletta! #libertà #benessere #salute

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Cronoca, approfondimenti, attualità, gossip, interviste. Il risveglio degli italiani sarà ricco d’informazione.

Il piccolo schermo è la casa della Panicucci ormai dagli anni ’80. Tanti successi in 30 anni di carriera. Ha iniziato davvero giovanissima, sempre seguita dal suo pubblico fedele che anche quest’anno l’ha incoronata signora dello show business.

LEGGI ANCHE —–> Francesca De Andrè: lato A bombastico e sguardo super sensuale Foto

Federica Panicucci. Un’estate italiana con figli e compagno

Impostazioni privacy