Freddie Mercury ancora vivo? Il mistero dei regali che i parenti ricevono a Natale

Freddie Mercury ancora vivo? Il mistero dei regali che i parenti ricevono a Natale. Era uno dei cantanti più amati di sempre, e ancora oggi i fans sentono la sua mancanza

British singer Freddie Mercury (1946 – 1991) of rock band Queen in concert at Leeds Football Club, UK, 29th May 1982. (Photo by Keystone/Hulton Archive/Getty Images)

Freddie Mercury è morto quasi 29 anni fa e ancora oggi la sua morte fa discutere. Un mistero che ha scioccato molti, è rimasto nel cuore di molti come uno dei migliori musicisti più grandi del panorama della musica mondiale. La sua morte è dipesa da una broncopolmonite aggravata dall’AIDS della quale si era ammalato da tempo e della quale era assolutamente consapevole. Ciò che fa pensare, però, è che i suoi parenti ogni Natale ricevono dei regali da parte sua.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

Freddie Mercury: i suoi parenti a Natale ricevono ancora dei regali da parte sua

https://www.instagram.com/p/CEXc3DbsuYj/

A riportare la notizia è stato il Daily Mail: ogni vigilia di Natale, i Grandi Magazzini Fortnum & Mason consegnano cesti natalizi ad amici e parenti di Freddie. Ovviamente, con molta discrezione. Il cantante amava le persone che gli stavano accanto e proprio per questo ha disposto che la sua eredità fosse impegnata nell’acquisto di regali per i familiari e gli amici più stretti. A conferma di questa notizia, lo testimonia Elton John, che era grande amico di Mercury. Nella sua biografia, Jhon ha raccontato di aver ricevuto in dono, dopo un mese dalla scomparsa, un quadro dell’Ottocento. Il dipinto era accompagnato da un biglietto: “Cara Sharon, ho pensato che ti sarebbe piaciuto. Con amore, Melina. Buon Natale”.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

Hit Parade 1985
Freddie Mercury (foto dal web)

Sharon e Melina erano anche i nomi da drag queen di Elton John e del nostro Freddie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, sport, life style, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy