Romina Power, avete mai visto la mamma? Uno spettacolo

mamma di Romina (foto dal web)

Linda Christian è scomparsa qualche anno fa per colpa di un brutto male. La figlia Romina le è stata sempre vicina e l’ha aiutata moltissimo specialmente nell’ultimo periodo della malattia. La famosa attrice, moglie del tenebroso Tyrone, iniziò ad avere tantissimo successo dopo aver interpretato il ruolo di Valerie Mathis in Casino Royale nel ’54. La sua bravura e la sua straordinaria bellezza l’hanno infatti resa subito un personaggio molto noto del mondo cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visitando Haifa , Palestina con mamma e Taryn nel 1968

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La bella Romina parla molto della mamma e condivide sui social foto del loro passato insieme. La cantante spesso ha detto che Linda è stata una donna forte e determinata, anche nel periodo della malattia infatti la donna non deve mai essersi arresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fiorella Pierobon era il volto di Canale 5, oggi com’è diventata-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando la vita era a colori … anche se fotografata in bianco e nero .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Quando la vita era a colori anche se la foto è in bianco e nero” scrive su un suo post insieme alla mamma. Il suo percorso l’ha messa alla prova molte volte e sempre la Power è riuscita ad andare avanti nonostante tutto. Forse dalla mamma non ha ereditato solo la bellezza ma anche quella forza e quella determinazione che la contraddistinguono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy