Barbara D’Urso sempre più esplosiva, vestitino bianco e décolleté da infarto – FOTO

Barbara D’Urso sta letteralmente facendo impazzire i suoi follower su Instagram: la conduttrice mette in mostra il suo décolleté da urlo. 

Barbara D'Urso
 D’Urso (foto dal web)

Barbara D’Urso è inarrestabile sui social: la conduttrice continua a pubblicare scatti bollenti mettendo in mostra le sue ‘curve’ strabilianti. Il volto di Mediaset, oltre ad avere tantissimi ammiratori, ha anche una folta schiera di haters. Carmelita, poco fa, ha pubblicato una fotografia meravigliosa in cui indossa un abito bianco che mette in risalto il suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani, outfit da favola: bellezza e sensualità – FOTO

Lo splendido scatto di Barbara D’Urso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Palme 🏝 #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso, nel suo ultimo scatto condiviso sui social, è stesa a bordo piscina e indossa un vestitino bianco che mette in risalto le sue ‘curve’ da favola. La presentatrice sfodera anche un sorriso meraviglioso. Il post ha raccolto in poco tempo 15mila cuoricini. Nei commenti ci sono tantissimi complimenti, ma come al solito non mancano critiche e parole al veleno. Nonostante un’età non più giovanissima, Carmelita è ancora in forma smagliante ed è dotata di una sensualità fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso, un fisico da urlo, Al Bano gongola: che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! ☀️ #backtowork #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La D’Urso, in questa estate caldissima, ha condiviso su Instagram numerosissimi scatti bollenti. La nativa di Napoli ha messo spesso in mostra il suo seno esplosivo con décolleté incredibili e con costumini striminziti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy