Carolina Stramare incanta a Venezia: look total red da sogno – Foto

Carolina Stramare incanta sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2020: la Miss Italia sfoggia un look total red da sogno, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bellissima emozione si è ripetuta anche quest’anno. Un grazie immenso a chi supporta da giorni, minuto per minuto, secondo per secondo. Grata a tutti voi. ❤️ #venezia77 #festivaldelcinemadivenezia @labiennale @armanibeauty @kerastase_official @stefanodelellis

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 (@carolinastramare_) in data:

Carolina Stramare incanta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 sfoggiando il suo sorriso e la sua bellezza che le ha permesso di diventare la reginettà d’Italia con un abito rosso lungo, con uno spacco laterale che le ha lasciato scoperta la coscia. A completare il look un trucco leggere e un’acconciatura morbida.

Quella di Carolina Stramare è una vera bellezza italiana che ha illuminato il red carpet di Venezia 2020 sul quale, negli scorsi giorni, oltre ai vari attori e alle varie attrici, hanno anche sfilato ex protagonisti di Uomini e Donne nonchè varie influencer come Ludovica Pagani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Alessandra Amoroso, il vestito è tropo corto e lei è troppo sexy. Che donna – FOTO

Carolina Stramare, il toccante ricordo emoziona i fan