Friends, ricordate Joey Tribbiani? Oggi ha 53 anni, è irriconoscibile – FOTO

Friends, ricordate Joey Tribbiani? Oggi ha 53 anni, è irriconoscibile. Era uno dei personaggi preferiti dai telespettatori, oggi è cambiato molto 

friends joey

Era uno dei personaggi più amati di Friends: Joey Tribbiani, il belloccio coi capelli neri, lo sguardo profondo e il sogno nel cassetto di diventare un grande attore. Ad interpretarlo era Matt LeBlanc, che era amatissimo tanto quanto il suo personaggio e lo è ancora oggi che è sbarcato sui social. Su Instagram conta quasi 7 milioni di followers.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Era Joey Tribbiani in Friends, oggi Matt LeBlanc ha 53 anni e sembra un’altra persona

https://www.instagram.com/p/BiHrAX4AWKh/

Joey era quello bello e impossibile della serie, ma non seguiva proprio i canoni tradizionali. A differenza di “quelli come lui”, si innamorava facilmente, non si preoccupava di seguire una dieta e mangiava tutto quello che voleva, era buono e sempre presente per i suoi migliori amici. Nel corso della serie lo abbiamo visto sempre porgere una spalla agli altri personaggi quando ne avevano bisogno. Per non parlare della sua amicizia con Chandler. I due vivono insieme nella stessa casa e condividono tutto: quando cominciano a crescere e le loro strade per un motivo o per un altro cominciano a dividersi, stanno davvero molto male e sentono la mancanza l’uno dell’altro. Alla fine rompono la loro convivenza perché Chandler si sposa, ma questo non cambia le cose tra di loro.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

Sono trascorsi sedici anni da quando è finita la serie e i personaggi sono cambiati molto. Così anche Matt LeBlanc, che è ben lontano dal ragazzino che era nella prima stagione, nel lontano 1994. Nonostante questo, resta sempre bellissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy