Avete mai visto lo yatch di Pier Silvio Berlusconi? E’ un bolide a cielo aperto

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, chi è la coppia: vita privata, curiosità

La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ha radici antiche e risale a 20 anni fa, quando è sorta per la prima volta la complicità sentimentale. Un amore sconfinato che non ha mai conosciuto tentennamenti e nervosismi: proprio per questo i fan della coppia portano alto il loro celebre affiatamento, in giro.

Prima della scoperta della positività al coronavirus di Sivlio Berlusconi, il settimanale Oggi ha mostrato al lettore il patrimonio che ruota attorno ai due Vip e in modo particolare a Pier Silvio. Quest’ultimo infatti, durante le temperature torride di Agosto ha sfoggiato a largo delle coste tirreniche uno yatch impressionante.

Pier Silvio Berlusconi e il mega yacht, ecco la barca che sostituirà quella affondata

E’ proprio lì che si è celebrato il meritato relax dei due noti volti dello spettacolo, lontano da qualsiasi paparazzo. Si tratta di un’imbarcazione lunga 43 metri, che vanta a prua, una jacuzzi di grande prestigio.

Tre piani di autentica maestosità che rappresentano il pronto riscatto dopo che una mareggiata a largo di Rapallo, due anni prima aveva trascinato via dall’obiettivo delle telecamere, la precedente ricchezza marittima di Berlusconi.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera costume bianco contro la parete: che schianto – FOTO

l'estate di pier silvio berlusconi ? sul nuovo mega-yacht da 43 metri con jacuzzi sul ponte - Cronache

Una Codecase 43 Fb, dunque torna a popolare le zone turistiche d’Italia, da protagonista indiscussa del mare aperto. Che sia il principio di un definitivo rilancio per la coppia, ancora scevra da proposte di nozze?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy