Miriam Leone doppia vista, davanti e dietro: è bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo inizio, una nuova era. Dall’Italia (nel mondo) con amore. #Maserati #MaseratiMMXX #MaseratiMC20 #Maseratighibli @maserati @maserati_italia

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Il ritorno alla vita sul set è ripreso a gonfie vele con l’ultima campagna pubblicitaria per la Maserati. Miriam Leone pubblica sulla sua pagina Instagram due scatti in tailleur giacca pantalone pesca metallizzato, sandalo a stiletto e capello raccolto. Look minimale e poco trucco per raccontare un’auto che ha fatto la storia, in questo caso l’ultimo nato della famiglia, una MC20 blu Maserati.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara superlativa a bordo piscina, costume striminzito e seno in bella vista – FOTO

MC20 sottolinea la vocazione sportiva della nuova vettura: MC è l’acronimo di Maserati Corse e 20 fa riferimento al 2020, anno che darà il via ad una nuova fase della storia di Maserati.

Miriam è solare, allegra e vorace. Non è nascosta dall’auto ma anzi ne è valorizzata, un connubio che spesso diventa assordante quando si accostano auto sportive e vallette semi nude che diventano carrozzeria ingombrante e inutile quale accessorio da non considerare. Ora attendiamo Miriam su strada alla guida del bolide.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy