Masterchef, torna alla ribalta la querelle tra Cracco e Bastianich

La nona edizione di Masterchef è finita a marzo scorso ma alcuni giornali hanno portato nuovamente alla ribalta i dissapori che ci sono stati mesi fa tra Carlo Cracco e Joe Bastianich

carlo cracco
Carlo Cracco (getty images)

Masterchef è terminato con il solito brillante successo di ascolti su Tv8. I giudici di questa nona edizione sono stati Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Due chef delle passate edizioni però continuano a far parlare di sé. Carlo Cracco e Joe Bastianich sono tornati alla ribalta per le accuse che il cuoco di New York ha rivolto al collega all’epoca della partecipazione dei due al programma. Come i fan più appassionati sanno Cracco ha lasciato i fornelli del cooking show per dedicarsi ai suoi ristoranti stellati in giro per l’Italia. All’epoca della sua decisione di lasciare il programma, Joe Bastianich rivelò quello che pensava del collega: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro”. 

LEGGI ANCHE -> MasterChef, la decisione del giudice che spiazza in fan

Masterchef, Joe Bastianich ne ha per tutti

Joe Bastianich
Joe Bastianich (foto dal web)

Il cuoco statunitense ha avuto da ridire anche sugli altri compagni di avventura: “Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco”. 

Joseph Bastianich, per gli amici Joe, è nato a New York nel 1968. È stato da sempre legato al mondo della cucina tanto da aprire un ristorante nel 1993, il Becco Giallo, insieme ai suoi genitori italiani. Lo chef infatti è statunitense ma ha anche la cittadinanza italiana.

LEGGI ANCHE -> Vi ricordate Almo di Masterchef? Oggi ha 46 anni ed è un papà FOTO

Joe Bastianich
Joe Bastianich – Foto dal Web

È così famoso nel Paese a stelle e strisce tanto da apparire in alcune puntate dei famosi telefilm ‘Beverly Hills’ e ‘Friends’. Ha tre figli Olivia, Miles e Ethan, nati dalla sua attuale moglie Deanna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter