Uomini e Donne, chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La verità

Uomini e Donne, chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La verità. Tutti se lo stanno chiedendo, finalmente la dama torinese ha deciso di rompere il silenzio

Gemma Galgani (Uomini e Donne)
Gemma Galgani (Uomini e Donne) (foto dal web)

Gemma Galgani è una delle dame di Uomini e Donne più famose di sempre. Sono più di dieci anni che è nello studio di Maria De Filippi e quest’anno, durante l’estate, ha deciso di ricorrere ad un lifting per sentirsi giovane esteriormente come si sente giovane dentro. Più bella che mai si è presentata in studio per questa nuova stagione del programma, portandosi dietro tante domande del pubblico irrisolte: chi ha pagato il lifting? La redazione?

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Uomini e Donne, la dama torinese Gemma ha fatto il lifting: chi glielo ha pagato?

gemma galgani
gemma (foto dal web)

Lei stessa ha dichiarato di essersi sentita un po’ spaventata all’inizio perché temeva di non riconoscersi dopo l’intervento, ma una volta essersi vista, si è tranquillizzata e ora si piace molto di più. Ha sottolineato che la decisione presa è stata solo sua, con il dottor Marco Gasparotti. E che sì, la redazione ne era al corrente, ma ha pagato tutto lei. Non vuole comunicare quanto ha speso perché è stata una bella esperienza e la parte economica non le interessa: la sua serenità non ha prezzo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Gemma Galgani (Uomini e Donne)
Gemma Galgani (foto dal web)

Basta informarsi per capire quanto avrà speso la dama: un intervento del genere può costare anche 5mila euro, ma non dimentichiamo che lei ha fatto una gran bella pubblicità al chirurgo che glielo ha fatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy