Walter Nudo, il terribile lutto e il triste addio sui social

Una bruttissima notizia ha colpito Walter Nudo: l’italo-canadese non nasconde tutto il dolore per un lutto improvviso: “Mi mancherai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono PRIVILEGIATO E ONORATO nel potervi servire, sempre di più, verso la vostra TRASFORMAZIONE 🚀 con il mio nuovo programma ✳️ 7 GIORNI per la tua TRASFORMAZIONE ✳️ www.rivinciadesso.it Quello che è sempre stato un SOGNO, ora si sta AVVERANDO: Poter aiutare sempre più persone a tirar fuori con GIOIA il GRANDE POTERE 💚 dentro di loro. Centinaia di persone si stanno trasformando, iniziando così un viaggio 🛣️ insieme che durerà per MOOOLTO MOLTO MOLTO TEMPO GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🙏 a quelle persone che mi hanno dato fiducia, a tutte le persone che mi hanno SUPPORTATO e che continuano a farlo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🙏 anche a quelle persone che mi hanno criticato. Dopo 25 anni nel mondo dello spettacolo 🎥 la critica fa parte del gioco. Ringrazio anche loro perchè mi danno la possibilità di alzarmi presto la mattina, andare a dormire tardi la sera e: • FARE di più • DARE di più • ESSERE di più GRAZIE a tutti quanti perchè in questo mondo 🌍ogni cosa è lì per noi e non contro di noi! Condividi questo post con chi ha bisogno di guardare il programma per TRASFORMARSI nella nuova e migliore versione di sè stesso 💯

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Nuovo lutto per il modello e primo vincitore dell’Isola dei Famosi Walter Nudo. Dopo la scomparsa un anno fa dell’amico Francesco Columbu, oggi Walter commuove nuovamente i social con un nuovo toccante messaggio di cordoglio per una persona cara.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu a “Tutti a scuola” sviene dopo i complimenti di Mattarella – VIDEO

La vita del modello, oggi life coach, è radicalmente cambiata dopo l’infarto che lo ha colpito nel 2018. L’attore ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e cominciare un nuovo percorso di vita, intraprendendo anche un viaggio intorno alla Terra di 90 i giorni, durante il quale ha toccato con mano Paesi, culture e persone diversissime, che lo hanno arricchito e fortificato come uomo.

Nel suo ultimo post su Instagram ricorda con affetto la zia Maria emigrata in Australia e che ha rivisto proprio durante il suo viaggio di purificazione.

L’addio di Walter Nudo su Instagram alla zia Maria commuove i fan

Impostazioni privacy