Justine Mattera | modella in strada | corpo da schianto | FOTO

Lei è più forte del tempo che passa: Justine Mattera è una vera favola. La showgirl mostra un fisico allenatissimo e super tonico come nessun’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🄻’🄴🅂🅃🄰🅃🄴 🅂🅃🄰 🄵🄸🄽🄴🄽🄳🄾 Sembra deserto ma appena mi sono messa a fare le foto, un traffico pazzesco. 🤣🤪 In realtà, queste sono le strade che percorro in bici in allenamento con miei figli e mio marito. Da San Siro ad Abbiategrasso passando per Settimo, Cisliano, Cusago, Corbetta, poi a volte Rho, Arluno. I colori dei campi di mais e quinoa mi hanno colpiti pedalando e così siamo tornati con la macchina fotografica. #aboutme #cyclinglife #hinterland #hinterlandmilanese #summerinItaly #goldenhour #milano #nomakeup #nofilter #nophotoshop #nodraft 🤣🤪 Ph @fabricassata Outfit @parosh_official @martaissima @paolorossello Heels @showroom_butturini Necklace @bijouxromecreations

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Allenamento con tanto di foto in strada per Justine Mattera. È lei stessa a scrivere di essere uscita con suo marito e con i loro figli per una delle loro consuete sortite in bici. Si parte da Milano quartiere San Siro per raggiungere diverse località della periferia ed oltre.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone | il messaggio che sconvolge Instagram | ‘Rinata’ FOTO

Ma ogni momento è propizio per scattare qualche immagine da postare poi subito dopo sul suo profilo personale Instagram. Sulla piattaforma social la 49enne statunitense di chiare origini italiane, ed ormai da tanto tempo effettivamente di casa nel nostro Paese, riesce sempre ad avere un nutrito seguito di ammiratori. Non a caso in tantissimi le stanno facendo dei complimenti per la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE –> Simona Salvemini del Grande Fratello, oggi è una bomba sexy

Justine Mattera, allenamento super top

Impostazioni privacy