Adriana Panatta, finalmente arriva la decisione dopo 10 anni!

L'Italia è grande: Adriano Panatta, l'ultimo azzurro ad aver vinto uno Slam  – OA Sport

Dopo una rigogliosa e indimenticabile carriera da professionista, Adriano Panatta si gode il primato di miglior tennista italiano in assoluto, nella storia.

Dopo aver appeso la racchetta al chiodo, il campione romano si è dedicato un pò a se stesso, come mai aveva fatto prima. Da giovane veniva considerato un vero e proprio latin lover, affascinando con la sua sublime sicurezza nel fare le cose, persino le identità artiste, già famose a quell’epoca.

Panatta, matrimonio a 70 anni: sposa Anna Bonamigo a Venezia - Il Mattino.it

Loredana Bertè infatti ha accompagnato per anni Adriano Panatta in giro per il mondo, a conquistare finali. Insieme rappresentavano la coppia del successo, ma come tanti altri amori giovanili, conclusi tra ingiustizie e ingenuità ha avuto una battuta d’arresto.

Oggi Adriano ha 70 anni e finalmente ha deciso di intraprendere la stara definitiva per il fatidico “Sì” sull’altare dei sogni, dopo ben 10 anni di fidanzamento. Non lo fà ne con la Bertè, ne con la Serena Grandi di turno, ma con una compagna che l’ha definitivamente “ammazzato” il cuore: Anna Bonamigo.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali, vestitino inguinale e gambe in bella mostra: unica – FOTO

Adriano Panatta sposa Anna Bonamigo: sì a 70 anni a Venezia - Corriere.it

La festa è quasi pronta: il programma della cerimonia matrimoniale vedrà la coppia Panatta-Bonamigo sposarsi in età avanzata il prossimo 10 Ottobre. La location non poteva che essere di classe “sopraffina”, con il paesaggio lagunare di Venezia, a fare da schermo all’indimenticabile momento di una coppia con 3 figli, dopo che il Covid-19 aveva impedito di portare a termine la precedente programmazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy