Al Bano rompe il silenzio: nozze con la Lecciso? La risposta è da gelo

Al Bano Carrisi smentisce le indiscrezioni che lo volevano vicino al matrimonio con Loredana Lecciso. Il cantante gela tutti

al-bano-loredana-lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da diverso tempo ormai. I due sono una coppia consolidata, una di quelle che non riesce a separarsi. Hanno messo da parte alcuni problemini che per un periodo di tempo li hanno tenuti lontani e ora vivono serenamente la loro unione dalla quale sono nati i loro due splendidi figli: Jasmine e Bido.

Al Bano e Loredana sono tornati insieme poco prima del lockdown e sono sereni. Lei preferisce non parlarne, lui ogni tanto si sbottona. Al Bano e Loredana continuano ad essere costantemente presenti nella cronaca rosa tra notizia vere, altre presunte e mere invenzioni di stampa.

Intorno a loro aleggia sempre la presenza ingombrante di Romina Power, l’ex del cantante di Cellino San Marco con la quale lui ora ha un buon rapporto. Con lei ha vissuto “un periodo bellissimo, fantastico” ha detto il compagno della Lecciso al programma I Lunatici. Ha ammesso che tra di loro ora c’è una bella amicizia “e questo è già un grande traguardo” perché per Al Bano bisogna “accettare quello che la vita ci riserva”.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi e la Toffanin, il duro colpo alla coppia

Al Bano e il matrimonio con Loredana, tutta la verità

Impostazioni privacy