Il Paradiso Delle Signore, clamoroso abbandono: attrice lascia la serie

Il Paradiso Delle Signore, clamoroso abbandono: attrice lascia la serie. Stiamo parlando di Alessia Debandi, uno dei personaggi più amati della soap che va in onda su Rai Uno

https://www.instagram.com/p/CFL-aq8hbUR/

Dopo la lunga pausa a causa del coronavirus, Il Paradiso delle Signore è ufficialmente tornato, con nuovi episodi e tante nuove vicende. Un cast pieno di giovani scoperte, che interpretano personaggi ai quali i telespettatori si sono molto affezionati dalla primissima stagione. Purtroppo, però, i fans dovranno fare i conti con un addio: un personaggio molto amato sta per lasciare la serie.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Il Paradiso Delle Signore, addio ad Angela, la sorella di Marcello

https://www.instagram.com/p/CEzPA1qHtvE/

Si tratta di Alessia Debandi, che nella serie interpreta la dolcissima Angela. La sorella minore di Marcello decide di trasferirsi in Australia per vivere insieme ai genitori adottivi del figlio Matteo. Nella vita reale, Alessia ha solo 22 anni e, nonostante interpreti un personaggio molto amato, gli autori hanno deciso di portare la sua storia a capolinea. L’addio di Angela non creerà problemi al futuro di suo fratello, anzi: Marcello prenderà ancora più spazio nella serie, per la gioia dei suoi fans. Il giovane barista però dovrà fare i conti con alcuni fantasmi del suo passato, e intanto cercherà di riconquistare la dolce Roberta.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CE1V76ljxhG/

Altri addii clamorosi: i fans dovranno salutare anche Riccardo e Marta. I due, che si sono finalmente ricongiunti, lasceranno Milano per dedicarsi alla piccola Margherita. Notizie che creano davvero tanto dispiacere ai fans della serie, ma gioia per i lieto fine che li sta aspettando.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy