Gianni Morandi, la rivelazione di Barbara Cola spiazza tutti

Gianni Morandi, la rivelazione di Barbara Cola spiazza tutti. Il loro duetto ha fatto sognare generazioni e generazioni: andiamo a vedere qualche retroscena sul loro duetto

https://www.instagram.com/p/CFJ0C4uJnlj/

Gianni Morandi, in una delle sue celebri canzoni, In Amore, duettava con Barbara Cola. Nel 1995 hanno sfiorato la vittoria a Sanremo, e anche se non sono riusciti a vincere con il loro fantastico duetto, è stato comunque utile per lanciare la carriera di Barbara da solista. Dopo 25 anni Barbara Cola, da stasera in poi, farà parte del cast di Tale e Quale Show. E proprio in questa occasione ha approfittato per svelare un segreto su Morandi.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

https://www.instagram.com/p/Bn6JLL3hHAv/

Oramai 50enne, ha deciso di rimettersi in gioco. Sempre con la musica, ma per imitare. Stasera esordirà a Tale e Quale Show e, poco prima dell’inizio del programma, ha rivelato qualcosa su Gianni Morandi. Ha raccontato che tra loro non c’è stato del tenero come in molti avevano pensato. A proposito della sua vita privata, non è mai stata sposata e non ha avuto figli. Non ha mai provato il desiderio di diventare madre. E, tornando a Gianni, ha detto: “Un artista lo so imitare. Proprio Morandi, anche se a lui non l’ho mai confessato”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFEwT7LpK8q/

Barbara aveva solo 22 anni quando ha incontrato Gianni. I due si videro la prima volta in uno studio discografico. Colpito dal talento di lei, Gianni le chiese di fare la vocalist in un suo tour, e la ragazza lo accompagnò in 300 date. Dopo tre anni, varcarono insieme la soglia di Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy