Schianto e auto a fuoco nel rodigino: ci sono due vittime

Due automobilisti sono morti nel pomeriggio in uno scontro frontale avvenuto lungo la statale 16, all’altezza di Canaro (Rovigo)

Incidente Canaro (foto dal web)
Incidente Canaro – Rovigo (foto dal web)

CANARO – Nel pomeriggio di oggi intorno alle 16.30 si sono schiantate due auto in Statale 16 Adriatica, nel comune di Canaro in provincia di Rovigo. Dopo lo schianto le vetture hanno preso fuoco. L’impatto, devastante, ha causato due vittime. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri.

LEGGI ANCHE -> Accoltella la moglie candidata alle comunali del paese e si suicida

Le vittime sono Lauro Girotto, 56enne di Villadose che era alla guida di una Punto e Nicolae Sirbu romeno di 54 anni che invece era alla guida di una Bmw. A bordo della berlina viaggiava anche un passeggero, rimasto solo lievemente ferito. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fornita dai carabinieri, Lauro Girotto viaggiava da Rovigo a Ferrara ma arrivata in località San Lorenzo dopo una svolta del rettilineo sarebbe stato colpito dalla Bmw che viaggiava nell’opposto senso di marcia. La Fiat Punto a causa dell’urto ha preso fuoco mentre la Bmw è finita in un fossato.

Incidente Canaro (foto dal web)
Incidente Canaro – Rovigo (foto dal web)

Quello di oggi è l’ennesimo schianto mortale lungo l’Adriatica, sempre più spesso al centro delle cronache per i drammatici incidenti stradali che vi si verificano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy