Pamela Camassa da il benvenuto all’autunno in un abito lungo blu-FOTO

La Camassa Γ¨ spettacolare in blu, da il benvenuto su Instagram all’autunno e i fan la riempiono di complimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

π‘Šπ‘’π‘™π‘π‘œπ‘šπ‘’ π΄π‘’π‘‘π‘’π‘šπ‘› … 🍁

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Β La showgirl 36enne ha da poco dichiarato che Γ¨ arrivato il momento di mettere su famiglia e fare un figlio con il suo splendido compagno da 12 anni, Filippo Bisciglia. L’attrice ha dichiarato che sono anni ormai che Filippo le chiede un figlio ma lei non si sentiva ancora pronta. Oggi perΓ² le cose sono cambiate e Pamela si sente pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita entusiasmante. La coppia Γ¨ fantastica sono sempre innamorati e uniti, hanno anche partecipato ad Amici Celebrities insieme a settembre del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tradisce il marito in diretta nazionale, lui reagisce così

Vita Privata e curiositΓ  su Pamela Camassa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…π‘π‘œπ‘šπ‘’ π‘œπ‘”π‘›π‘– π‘Žπ‘›π‘›π‘œ, 𝑒̀ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ 𝑒𝑛 π‘£π‘–π‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ 𝑑𝑒𝑖 π‘ π‘’π‘›π‘‘π‘–π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘– π‘’π‘™π‘’π‘‘π‘‘π‘Ÿπ‘–π‘§π‘§π‘Žπ‘›π‘‘π‘’ 𝑒𝑑 π‘’π‘šπ‘œπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘Žπ‘›π‘‘π‘’… 𝑒 π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘œ π‘žπ‘’π‘’π‘ π‘‘π‘œ π‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘§π‘–π‘’ π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’ π‘Žπ‘™π‘™π‘Ž π‘‘π‘’π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘œπ‘“π‘’π‘ π‘ π‘–π‘œπ‘›π‘Žπ‘™π‘–π‘‘π‘ŽΜ 𝑒 π‘ π‘’π‘›π‘ π‘–π‘π‘–π‘™π‘–π‘‘π‘Žβ€™… π‘π‘Ÿπ‘Žπ‘£π‘œ π‘Žπ‘šπ‘œπ‘Ÿπ‘’! ❀️ 𝑄𝑒𝑖𝑛𝑑𝑖 π‘žπ‘’π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘ π‘’π‘Ÿπ‘Ž 𝑑𝑒𝑑𝑑𝑖 π‘ π‘–π‘›π‘‘π‘œπ‘›π‘–π‘§π‘§π‘Žπ‘‘π‘– 𝑠𝑒 π‘π‘Žπ‘›π‘Žπ‘™π‘’5 π‘π‘’π‘Ÿ π‘™π‘Ž π‘‘π‘Žπ‘π‘π‘Ž π‘“π‘–π‘›π‘Žπ‘™π‘’ 𝑑𝑖 π‘‡π‘’π‘šπ‘π‘‘π‘Žπ‘‘π‘–π‘œπ‘› πΌπ‘ π‘™π‘Žπ‘›π‘‘… @filippobisciglia @temptationisland_official

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Β La fidanzata di Filippo Bisciglia Γ¨ nata a Prato e ha una grande passione per la moda. La Camassa ha studiato ragioneria e prima di approdare nel mondo dello spettacolo, ha lavorato in questo ambito. Comincia a recitare da giovane a soli 16 anni, infatti nel 2000 prende parte al film Via del Corso di Adolfo Lippi. Poco dopo partecipa a Miss Mondo Italia ma in questa occasione abbandona la competizione per sollevare il grande problema della situazione umanitaria delle donne in Nigeria. Un fatto che le fa molto onore, una miss paladina della giustizia.

Nel 2005 prova perΓ² un’altro concorso, Miss Italia e arriva terza. Dopo questa esperienza viene chiamata a fare la valletta per il programma I Raccomandati e subito dopo partecipa come concorrente a Ballando con le stelle. Arriva poi la conduzione al fianco di Carlo Conti del programma I migliori anni. Proseguendo la Camassa partecipa anche al reality La Talpa che perΓ² abbandona per mancanza del fidanzato Filippo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, la tronista Jessica sotto accusa: la rivelazione sulla scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

π‘†π‘šπ‘–π‘™π‘’. 😎

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Β In seguito la bella showgirl partecipa al film di Carlo Vanzina, Un estate al mareΒ e anche a Cenci in Cina di Marco Lamberti. Partecipa anche a Tale e Quale show nel 2013. Ha fatto anche da giudice nel programma Selfie-Le cose cambiano. Una carriera vasta insomma per la Camassa, ma ora Γ¨ il momento di mettere su famiglia con il suo Filippo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagineΒ Facebook,InstagramΒ eΒ Twitter.Β 

Impostazioni privacy