Anna Tatangelo: musica alta e top da urlo| seno in evidenza – FOTO

Anna Tatangelo regala ai fan delle stories bollenti. In auto con la musica a tutto volume e un top striminzito: il seno esplode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto più già si sa…tanto più bisogna ancora imparare ..⚖️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 Anna Tatangelo spopola su Instagram. La cantante più bella della scena pop italiana regala sempre grandi emozioni: nelle ultime stories si riprende mentre scorazza per la città con la musica a palla: è una bellezza inimitabile.

Occhiali scuri e outfit sportivo: la Tatangelo non ha bisogno di mettersi in ghingheri, è bellissima anche al naturale.

Anna tatangelo
Anna Tatangelo su Instagram

E che dire del suo cambio look: l’artista ha deciso di sfoggiare una chioma bionda, inaspettata. Siamo sempre stati abituati a vederla bruna, con quell’aspetto da tipica ragazza mediterranea che tanto piace al pubblico.

Ma da quando ha cominciato a muovere i primi passi sul palco di Sanremo sono cambiate molte cose. Anna non è più la “ragazza di periferia” raccontata nell’omonima canzone. Oggi è una mamma single, campionessa di views.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 E con scioltezza passa dal pop al rap: il suo ultimo singolo Guapo è stato un gran successo. Eppure, ci chiediamo se, visto il successo e il grande seguito, Anna non abbia trovato anche l’amore.

La relazione con Gigi D’Alessio, infatti, è finita da tempo ormai, e alcune indiscrezioni parlano di un nuovo flirt. Cerchiamo di capire insieme di chi si tratta.

Leggi anche -> Giulia De Lellis in viola: camicia sbottonata, sensuale e toglie il fiato – FOTO

Anna Tatangelo: le voci sul nuovo amore

Impostazioni privacy