Beautiful, anticipazioni puntata 24 settembre: Thomas perde la pazienza

Beautiful, anticipazioni: Liam è convinto che Douglas stia dicendo la verità riguardo a Phoebe. Nel frattempo Thomas cerca di forzare Hope.

Beautiful anticipazioni 24 settembre Thomas perde la pazienza
Thomas (foto dl web)

Momenti di tensione a Beautiful dopo che Douglas ha svelato a Hope e Liam che Beth è ancora viva. Hope non gli crede e, anzi, si è sentita infastidita dal suo atteggiamento, ma Liam è convinto che il bambino dica la verità. Sa che Thomas nasconde un segreto ed è sempre più convinto che questo segreto riguardi sua figlia. Nel frattempo Hope e Thomas sono partiti per il loro “viaggio di nozze” in città. Thomas è convinto che riuscirà finalmente a trascorrere la notte con Hope. Ma sarà veramente così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena: Serena è incinta

Beautiful, anticipazioni: situazione critica per Hope

Beautiful anticipazioni 24 settembre Thomas
Hope, Douglas e Thomas (Foto dal web)

Dale anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Thomas reagirà con rabbia di fonte all’indecisione di Hope e lei inizierà ad avere seriamente paura per la sua sicurezza. In preda ad un vero e proprio raptus, il giovane Forrester le ricorderà senza troppi giri di parole che sua figlia è morta e se ne deve fare una ragione. Parallelamente, Liam continuerà ad indagare sul segreto di Thomas, mentre Douglas deciderà di parlare con la diretta interessata. Sgattaiolato nella camera di Phoebe, il bambino le si rivolgerà chiamandola Beth.

Beautiful anticipazioni 24 settembre Flo origlia conversazione
Flo (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane sappiamo che il senso di colpa di Flo sta crescendo a dismisura. La ragazza origlierà di nascosto una conversazione tra le zie sul matrimonio di Hope e si sentirà responsabile dell’infelicità della cugina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini si sposa, ma niente invito per la sorella: lei sgancia la bomba

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy