Benedetta Fatto in Casa, relax sul divano con l’amico speciale – FOTO

Tra una ricetta e l’altra sulle frequenze di “Fatto in Casa”, un meritatissimo relax per Benedetta Rossi e il suo inseparabile amico

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Foto dal Web

La contadina più amata della tv ha fatto ancora breccia nel cuore degli appassionati di cucina. Parliamo esattamente di Benedetta Rossi e le sue “stravaganti” ricette che hanno rivoluzionato i fornelli degli italiani.

E’ ormai dal lontano Ottobre 2016 che la nostra cuoca preferita è diventata famosa, grazie alla pubblicazione del suo primo ricettacolo della sua carriera. Da quel giorno non si è più fermata, anche se il lavoro la tiene inchiodata in casa, ma è pur sempre faticoso.

Benedetta è nata e cresciuta in un paesaggio di campagna e avendo ereditato orti e alberelli da frutto ha pensato di mantenere alta la tradizione dei suoi avi, dando un tocco magico ai suoi ingredienti.

https://www.instagram.com/tv/CFcrlaHoWqn/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli stessi sono puntualmente protagonisti sul web, tra torte, biscotti e qualche rustico salato, fatti a mano ma che conservano una specialità nel gusto, che mai alcun esperto del mestiere finora è riuscito a far trapelare.

Lo spingersi oltre per lei non è mai d’obbligo per concorrenza, ma si tratta di passione che col tempo è diventata un gioco da ragazzi e accompagna Benedetta a rendere felicissime le sue giornate.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite

Benedetta Rossi, un meritato relax con…

Impostazioni privacy