Alessia Fabiani in una tuta intera arancione è uno spettacolo-FOTO

Alessia Fabiani in una tuta sexy arancione, scrive su Instagram una frase romantica sulle donne 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La donna e’ un firmamento ma se un uomo non sa leggerle dentro vede solo la notte. ( Alda Merlini) 📌vi leggo 👇🏻

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

 La Fabiani in arancione è stupenda, ma quello che scrive nella didascalia è ancora più bello. “La donna è un firmamento ma se un uomo non sa leggerle dentro vede solo la notte”. La citazione è di Alda Merlini, la famosa poetessa e scrittrice italiana degli anni ’70-80. L’attrice è molto attiva sui social, infatti ha 203mila follower. I suoi contenuti variano da tik tok con i suoi figli, video mentre fa pilates che pare essere per lei una vera passione, moda e ovviamente i contenuti sul teatro che è il suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Sciarelli in diretta a “Chi L’Ha Visto?”: “Non ti curar di loro…”

Alessia Fabiani vita privata e carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seguitemi su #tiktok

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

 La Fabiani si avvicina al mondo della televisione con la sit-com Orazio, al fianco di Simona Izzo e Maurizio Costanzo. Nel 1994 inizia a lavorare nel mondo della moda con il concorso Bellissima di Mediaset che vince, guadagnandosi la conduzione di alcuni programmi sulla moda con Alberto Castagna. Nel 1997 è stata una delle letterate de Il gatto e la volpe condotto da Paolo Bonolis. Entra successivamente a far parte di Passaparola, programma con Gerry Scotti. Nel 2000 affianca Gerry Scotti nella conduzione di Bellissima d’Italia.

Tre anni dopo diventa la tronista di Uomini e Donne, dopo questa esperienza debutta come attrice di Teatro nel musical Finalmente mi sposo. Fa un calendario sexy per Maxim e uno per Controcampo. Partecipa come inviata e letterina per altri programmi noti. In seguito conduce con Massimo De Luca, Pressing Champions League e posa per un altro calendario Fapim. Partecipa poi al reality La fattoria, ma viene eliminata. Nel 2008 si è laureata in Scienza dei Beni culturali a Milano. Nel 2018 appare nel film di Paolo Sorrentino, Loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Sciarelli in diretta a “Chi L’Ha Visto?”: “Non ti curar di loro…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio futuro spettacolo teatrale.

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

 La Fabiani è stata coinvolta più di una volta in questioni giudiziarie. Nel 2007 è stata accusata con Aida Yespica di favoreggiamento e false dichiarazioni al PM nell’inchiesta di Vallettopoli. Nel 2012 è stata coinvolta in una rissa in un locale a Verona per questioni legate all droga. Per lo stesso motivo nel 2019 è coinvolta in contestazione a suo carico come cliente nell’inchiesta sul traffico di droga del clan dei Casamonica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy