Temptation Island, Anna critica la famiglia di Gennaro: la sua reazione esplosiva

Nella seconda puntata di Temptation Island la coppia formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro finisce al falò di confronto dopo la dura reazione di lui agli attacchi della fidanzata alla famiglia

Temptation Island
Temptation Island (foto dal web)

Nella prima puntata di Temptation Island sono state presentate le coppie di questa edizione, tra queste anche quella formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro. I due sono fidanzati da sei anni e sono entrati nel programma per mettere alla prova il loro amore. Già dai primi momenti si è notata una certa tensione nella coppia che ha iniziato a lanciarsi attacchi dalle primissime ore. Gennaro ha accusato più volte la fidanzata di stare con lui solamente per beneficiare della sua situazione economica. Anna dal canto suo ha sottolineato come abbia deciso di rifiutare la proposta di matrimonio proprio perché non si sente pienamente realizzata e non è il tipo di persona che vorrebbe approfittarsene.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, la fidanzata scopre il tradimento e chiama il falò di confronto

Anna critica la famiglia di Gennaro: arriva il falò di confronto

https://www.instagram.com/p/CFM_IzXIWpW/

Nella seconda puntata Anna e Gennaro non risparmiano parole l’una per l’altro e gli animi si scaldano. La fidanzata, stanca di essere definita come una parassita e una donna superficiale e materialista, attacca la famiglia di Gennaro sottolineando la sua mancanza di valori. Non si spiega infatti come sia possibile che l’unico argomento affrontato dal compagno all’interno del villaggio sembri essere quello dei soldi. Volano ancora accuse tra i due e una volta ascoltate le parole di Anna rivolte alla sua famiglia, Gennaro reagisce bruscamente chiedendo il falò di confronto.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, “È l’antidonna” afferma uno dei concorrenti

Alla sua richiesta la fidanzata rifiuta inizialmente di presentarsi e lui minaccia di andarsene dal programma. Questo porterebbe ugualmente Anna a dover abbandonare Temptation Island e Alessia Marcuzzi cerca di far ragionare i due sull’importanza del poter avere un confronto prima di chiudere la loro relazione.

https://www.instagram.com/p/CFfrYpaoUEw/

Dopo vari tentativi Anna e Gennaro si ritrovano davanti al falò. Mentre la conduttrice cerca di mantenere sotto controllo la situazione, specialmente Gennaro sembra non essere in grado di mantenere la calma. “Sono stata una burattina, ho sempre dovuto fare quello che volevi tu“, dichiara Anna. Dal canto suo il compagno l’accusa di aver mancato di rispetto alla propria famiglia. I toni si accendono e tra i due sembra non esserci modo di trovare un punto di incontro tanto da decidere di lasciare separatamente il villaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy