Anna Foglietta con la figlia in braccio, la FOTO al mare è poetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei nell’anima . . . #forever

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

In passato Anna Foglietta è stata legata al collega di Distretto di polizia, Enrico Silvestrin. Oggi l’attrice è sposata con Paolo Sopranzetti, suo compagno dal 2010, dalla cui unione sono nati Lorenzo (2011), Nora (2013) e Giulio (2014).

Si definisce una madre imperfetta: “Siamo così preoccupati dal giudizio altrui che non pensiamo più al cuore del rapporto con i nostri figli. Dovremmo lasciar perdere i social e curare le emozioni” ha raccontato qualche tempo fa a IoDonna.

Essere presente per i suoi figli è fondamentale e per questo, quando è con loro, non è mai distratta dai social e dal telefonino. La sua famiglia è tutto per lei e l’aiuta anche nella sua carriera: marito e figli la sostengono e non la ostacolano mai.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, solo il seno in primo piano: una ventenne-FOTO

Anna Foglietta poche ore fa ha condiviso una foto con la figlia Nora in braccio a cavalcioni. La piccola è aggrappata al collo della madre con la testa appoggiata al suo collo. Una foto scattata al mare, in bianco e nero, con tanto vento e il mare agitato. Ma madre e figlia sono unite, amorevolmente unite e l’immagine incanta tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy