Nicoletta Romanoff intimo in pizzo nero, l’attrice è una bomba sexy – FOTO

attends the The 1st Franca Sozzani Award during the 74th Venice Film Festival at Sala Giardino on September 1, 2017 in Venice, Italy.(getty images)

Una bomba di bellezza all’età di 41 anni. La Romanoff con il passare del tempo si fa sempre più sexy. Il suo esordio arriva nel 2003 con l’interpretazione di Valentina nel film Ricordati di Me. Da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente e per lei è iniziata una carriera che le ha recato grandi soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me welcoming the weekend like 👊🏻 . #hey #youreback #longrainyweek #welcomeweekend #andfinally #weekend #welldeserved #autumnissue

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data:

Nicoletta è alla moda, attiva sui social, dove condivide con i fan momenti della sua giornata e foto spesso sensuali. Il suo ultimo post è un inno alla bellezza, con quel vestitino di pizzo nero il weekend inizia con una marcia in più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Parodi, foto “smack” da giovane: le differenze tra ieri e oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

W E L C O M E A U T U M N 🍁🌾🍂❤️ . #oldbutgold #ourseason #backthen #autumn #mybabe #benedettaprimavera #alveroff

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data:

Dopo una serie di matrimonio finiti, la donna si è di nuovo messa in gioco ed ora è sposata con Federico Alvera, dal quale ha avuto la sua quarta figlia. I due si sono sposati nel 2019 ed ora vivono una storia d’amore per lei senza precedenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy