Alessia Marcuzzi | il bagno in acqua è uno spettacolo per adulti | FOTO

Soave, splendida, bellissima: Alessia Marcuzzi su Instagram appare ogni volta sempre più bella. Lei è una bellezza della natura, senza età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti siamo Luce. Domani sera faro’ una diretta ig alle 23.30 per presentarvi i miei nuovi prodotti. A mezzanotte ci sara’ il pre-sale. Vi aspetto💚 #iosonoluce

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

È la solita, strepitosa Alessia Marcuzzi che su Instagram promette scintille. La conduttrice televisiva di Mediaset dà l’appuntamento ai suoi fans per presentare la nuova linea di prodotti di cosmetica da lei presieduta.

LEGGI ANCHE –> Elodie bella e selvaggia in copertina, la FOTO incanta i fan

Il tutto avverrà con una diretta notturna che porterà poi ad un pre-sale. È possibile leggere tutti i dettagli nel suo ultimo post, pubblicato nella mattina di sabato 26 settembre 2020. In tutto ciò però colpiscono ovviamente le immagini scelte dalla 47enne romana. Che a dispetto dell’età sembra sempre la solita ragazzina spigliata e con aria sbarazzina. Esattamente come l’avevamo conosciuta negli anni ’90. Lei imperversa sul piccolo schermo da quasi 30 anni e riesce a conservare l’aspetto di un tempo.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Alessia Marcuzzi Instagram, la conduttrice tv non ha età