Belen Rodriguez incidente piccante a “tu si que vales” : “Si è visto tutto?” – Video

Incidente piccante per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

La Rodriguez ritorna al centro delle attenzioni. La bellissima showgirl ha condiviso una storia che sta davvero spopolando. Durante la puntata di ieri di ‘Tu si que vales’, l’argentina è stata protagonista di un incidente bollente. Nella storia condivisa su Instagram, l’argentina sta ballando con uno dei concorrenti con un abito bianco cortissimo che valorizza le sue gambe da infarto. Ad un certo punto, durante il balletto, il vestitino si alza un po’ troppo e la ragazza esclama: “Si è visto qualcosa?”. I fan stanno guardando con attenzione la foto e stanno ammirando la bellezza e l’esplosività della nativa di Buenos Aires.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, lato B mostruoso in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sueña siempre……. @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen, nella giornata di ieri, ha fatto impazzire i suoi follower con una fotografia fenomenale in cui ha messo in luce la sua straordinaria bellezza e la sua carica erotica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy