Genova, 45enne muore dopo una settimana dall’omicidio

femminicidio (foto dal web)

Continuano le indagini del caso. La donna dopo l’accaduto è stata trovata ancora viva nella sua abitazione dai carabinieri che in casa avevano trovato liquido infiammabile. L’assassino, anch’egli ustionato, è stato ricoverato in ospedale. L’uomo è stato subito arrestato con l’accusa di tentato omicidio che ora omicidio. Già interrogato in settimana in ospedale dove è ricoverato, attualmente si è avvalso della facoltà di non rispondere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli sul divano nuda si copre solo con un dito – FOTO scandalo

Le prime ricostruzioni

Sono molti gli interrogativi del caso. Secondo una prima indagine portata avanti dai carabinieri di Brescia, la coppia di origini marocchine, senza figli, ha litigato in casa domenica scorsa. Per il momento dietro all’azione del marito, che avrebbe cosparso il corpo della moglie con liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco, non ci sarebbero motivi religiosi o di mancata integrazione.

carabinieri (foto dal web)

Il caso per il momento è ancora al centro del lavoro dei carabinieri di Brescia. Gli agenti stanno indagando anche tra i conoscenti per scoprire qualche dettaglio in più. Questa è l’ennesima storia che si ripete, purtroppo il femminicidio non si ferma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy