Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: “La tua bellezza è acqua e silicone”

Chirurgia estetica
Chirurgia estetica (foto da Getty Images)

Le due, nella puntata odierna, non hanno fatto altro che battibeccare in merito al ricorso alla chirurgia estetica. Gemma, che nella scorsa estate si è sottoposta al lifting per nascondere i segni dell’età, viene continuamente accusata da Tina del fatto di essersi sempre dimostrata contraria alla chirurgia. Gemma, tuttavia, si discolpa dalle accuse affermando di non essersi mai espressa in merito, e di non aver mai criticato le donne che hanno fatto uso dei ritocchini estetici. La Cipollari tuttavia non ci sta, e insiste fortemente sull’incoerenza della signora del Trono Over: a detta sua, Gemma l’ha sempre criticata per essersi ritoccata le labbra.

A fronte dei continui insulti di Tina, Gemma si è ribellata con una frase che al pubblico non è passata inosservata: “La tua bellezza è acqua e silicone“. Gianni Sperti, collega e amico dell’opinionista, ha subito fatto notare l’esternazione di Gemma, che ha inevitabilmente scatenato le ire della Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha iniziato ad inveire contro la dama, insinuando che il risultato estetico da lei ottenuto non sia stato affatto un miglioramento.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto dal web)

A placare gli animi è intervenuta in seguito Maria De Filippi, la quale, notando la veemenza con cui Tina avanzava verso Gemma, le ha ricordato di mantenere la distanza di sicurezza. “Tina, la distanza!” – la rimproverava la conduttrice, mentre le due donne si lanciavano accuse a vicenda.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, cavaliere fa cilecca, la dama lo smaschera: “Sei gay?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy