Belen Rodriguez e il primo piano dove non batte il sole | FOTO

Sempre straordinariamente bella, Belen Rodriguez ci regala un altro favoloso scatto del suo magnifico fisico. L’ennesimo che costella il suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Non ne vuole proprio sapere di tramontare, la stella di Belen Rodriguez. La 36enne sudamericana ormai non è più una ragazzina, ma chi se ne importa. A guardarla non verrebbe in mente a nessuno di porsi il problema della sua età. Che poi un problema non è. La sua avvenenza è capace di oscurare qualsiasi competitor, giovane e meno giovane.

LEGGI ANCHE –> Elisa de Panicis, spalle scoperte e sguardo felino – FOTO

Lei come sempre è bellissima, sontuosa, unica. Sono tanti gli scatti conturbanti nei quali la possiamo contemplare al massimo possibile del suo fulgore. Lei del resto non ha mai fatto mistero di essere ben consapevole che l’esporsi e l’esibire il suo magnifico corpo comporti una importanza capitale. Tante sono le aziende di abbigliamento ed attive nel settore della moda che l’hanno scelta come testimonial. Ovviamente è inutile domandarsi il perché.

LEGGI ANCHE –>Federica Pellegrini senza freni , “chiappa” in primo piano FOTO

Belen Rodriguez, bellezza che sconcerta ogni volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desde el alto

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Anche stavolta la risposta è: guardatela. Guardatela bene e capirete tante cose. La sua pelle lucida e senza imperfezioni, i suoi capelli sciolti, lo sguardo languido, il fisico slanciato e tonico, sono tutte insieme le componenti ideali per ottenere il prototipo della bellezza femminile perfetta.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis e Anna Foglietta, le FOTO sui social per festeggiare i figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙲𝚘𝚝𝚛𝚒𝚕 @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nel frattempo in molti si chiedono quali sviluppi avrà la relazione, che sembra alquanto certa, tra la stessa Belen ed il suo presunto nuovo partner, Antonino Spinalbese. Lui è il suo parrucchiere di fiducia ed è più giovane di lei di poco più di 10 anni. I giornali di cronaca rosa li hanno beccati in atteggiamenti intimi. De Martino è dimenticato, e questa è l’unica certezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

di Salvatore Lavino

Impostazioni privacy