Bomba Levante: su Instagram è un’esplosione di sensualità -FOTO

La cantante Levante, ormai un’icona nel mondo della musica, infiamma Instagram col suo ultimo post: le gambe nude sono un’esplosione di sensualità

https://www.instagram.com/p/CFunplkJwUB/

Levante, oramai si sa, è un’icona sotto ogni punto di vista: cantante dal timbro graffiato e dall’indiscussa personalità scenica, la ragazza è anche un modello di riferimento per tutti i sostenitori che la seguono sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi 900mila followers. Eccola, nel suo ultimo post, elegante e sensuale come sempre, a bordo di quello che sembra essere uno yacht. La cantante, che mette in mostra le lunghe e affusolate gambe, lancia un messaggio al popolo del web: “Enjoy where you are now“, ossia “Goditi dove sei ora“. Quello che, a giudicare dallo scatto, sembrerebbe stia facendo proprio lei.

LEGGI ANCHE—> Levante bellezza siciliana, esplosione di sensualità – FOTO

Levante: gli esordi della cantante catanese

Levante a Sanremo
Levante a Sanremo (foto dal web)

Claudia Lagona, in arte Levante, è una cantautrice catanese, che esordisce nel 2014 con l’album “Manuale di distruzione“. Fin dalla prima raccolta, la strada per la cantante si mostra ben spianata: oltre ad essere fra i candidati degli MTV Europe Music Award, riceve un premio dall’Academy Medimex e la Targa Musica da Bere Artista Emergente. Dopo svariati album di successo, viene scelta come giudice di X Factor nell’edizione del 2017, assieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Recente è la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, in cui si esibisce col brano “Tikibombom“, classificandosi dodicesima.

Levante: bella e sensuale su Instagram | FOTO

Impostazioni privacy