Romina Power si confessa: “Se non avessi mai incontrato Al Bano…”

Romina Power. L’ex moglie di Al Bano è sempre stata elegante, discreta, signorile. Per questi motivi ha sempre avuto il supporto e l’amore del suo pubblico

Romina Power
Romina Power – Facebook

Tra due giorni Romina Power compirà 69 anni, molti dei quali vissuti sotto la luce dei riflettori. La sua carriera infatti è iniziata da giovanissima, spinta dai genitori, le due star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian. Dai 13 ai 17 anni, infatti, aveva già all’attivo ben 14 film.

Il 1967 è stato il momento della svolta per lei. Partecipò alla lavorazione della pellicola Nel sole, realizzato sulla scia del successo discografico dell’omonimo brano di Albano Carrisi, il quale aveva spopolato con un milione e mezzo di copie vendute del 45 giri omonimo. I due s’innamorarono e il resto è storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto cartolina degli anni ‘70

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Formarono un duo canoro di successo a livello globale. Si sposarono nel 1970 ed ebbero insieme quattro figli. L’unione ha subito colpi dolorosissimi, il più grave la scomparsa della figlia Ylenia, mai ritrovata e alla cui morte Romina non si è mai voluta rassegnare.

Si separarono legalmente nel 1999

A cavallo tra gli anni ’90 e i duemila, Al Bano conobbe Loredana Lecciso. Convivono dal 2001 e hanno insieme due figli: Jasmine e Bido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, senza veli in copertina per far “riflettere sulla bellezza” – FOTO

Romina Power. “Cosa devo ad Al Bano, cosa avrei fatto senza di lui”

Impostazioni privacy