Baby K: tuta in pelle strettissima, da infarto – FOTO

Baby K, la rapper italiana lanciata da “Roma-Bangkok”, infiamma Instagram: la tuta in pelle strettissima manda i fan in delirio

https://www.instagram.com/p/CFzMCv8gU2_/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando si pensa a Baby K, sorge immediatamente un paragone con Lady Gaga. Ed è proprio così che potremmo considerarla: una Lady Gaga italiana. Sensuale, provocante e fuori dagli schemi, la cantante ha personalità e fascino da vendere. Nel suo ultimo post Instagram, si mostra in una tuta in pelle strettissima che le fascia il corpo da urlo, e manda in delirio i suoi fan. La didascalia è fuorviante: “Le cose belle arrivano quando meno te le aspetti“. Sarà un riferimento al suo nuovo album?

LEGGI ANCHE> Baby K incanta Venezia: scollatura, vestito attillato e lustrini -FOTO

Il fenomeno Baby K: gli esordi

Baby K
Baby K (foto da Getty Images)

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, nasce a Singapore nel 1983. Dopo aver pubblicato, negli anni tra il 2008 e il 2012, i suoi primi EP, il successo arriva definitivamente nel 2015, con la pubblicazione dell’album “Kiss Kiss Bang Bang“. Realizzato dal duo di produttori Takagi&Ketra, esso contiene il famoso singolo “Roma Bangkok“, in duetto con Giusy Ferreri, grazie al quale la rapper diviene l’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI.

Tra i brani di maggior successo, si ricordando: “Voglio ballare con te” (2017), assieme a Andrés Dvicio, “Da zero a cento” (2018) e “Non mi basta più” (2020), che vede la partecipazione dell’influencer Chiara Ferragni.

Baby K: fisico mozzafiato su Instagram

Impostazioni privacy