Alessandra Mastronardi mamma: “Vorrei un figlio da Ross McCall”

Alessandra Mastronardi, la celebre attrice lanciata dai Cesaroni, parla dei progetti futuri con il compagno Ross McCall: “Adesso vorremmo un figlio insieme”

https://www.instagram.com/p/B98999gJApK/

Sono passati 14 anni anni da quando andava in onda la prima puntata de “I Cesaroni“, nel  lontano 2006. Grazie alla celebre fiction, abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare Alessandra Mastronardi, interprete del ruolo di Eva: la sua storia d’amore con Marco ha fatto sognare milioni di telespettatori. Ad oggi, Alessandra è un’attrice affermata e vive a Londra con il compagno Ross McCall: è proprio con lui che sta pensando di metter su famiglia.

LEGGI ANCHE> Alessandra Mastronardi parla de I Cesaroni: Mi è dispiaciuto essere Eva

Alessandra Mastronardi e l’amore per il compagno Ross McCall

https://www.instagram.com/p/B_PSM3wIctN/

Attualmente in onda la domenica sera con “L’allieva“, la carriera di Alessandra Mastronardi è decisamente decollata a seguito dell’esperienza nei Cesaroni: l’abbiamo vista in produzioni internazionali come “To Rome with Love” (2012), di Woody Allen, e nella serie televisiva “Medici – The Magnificent“, nel ruolo di Lucrezia Donati.

A 34 anni, l’attrice ha recentemente dichiarato di sentirsi pronta per diventare mamma: “Adesso vorremmo un figlio insieme, un progetto concreto che arriverà quando vorrà“. Ed in merito al compagno Ross McCall, con cui convive da tre anni, Alessandra si esprime così: “Mi stupisce la sua capacità di calmarmi. Se sono tesa, stressata o arrabbiata, basta che lui mi stringa la mano o che mi guardi negli occhi“.
Alessandra, che inizialmente non voleva cedere al corteggiamento dell’attore, non è poi riuscita a resistere di fronte all’amore: “È romantico e fa tante piccole cose che scaldano il cuore.

Gli amori passati di Alessandra

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (foto da Getty Images)

Alessandra Mastronardi ha intrecciato diverse relazioni nel corso degli anni. Si è legata sentimentalmente all’attore Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di “Romanzo criminale“, e a Marco Foschi, incontrato durante le riprese di “Sotto il cielo di Roma“. Poi fu la volta di Liam McMahon: per lui, dopo 5 anni di relazione, l’attrice aveva deciso di trasferirsi a Londra.

Dopo la fine di quest’ultimo rapporto, la Mastronardi ha ritrovato la felicità accanto a Ross McCall, dieci anni più grande di lei: è lui che Alessandra vorrebbe come il papà dei suoi figli.

LEGGI ANCHE> Alessandra Mastronardi, spunta una FOTO in abito da sposa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy